Si comunica che il nuovo personale scolastico assegnato all’ IIS G. Fortunato di Pisticci” per
l’a.s. 2024/25 prenderà servizio il giorno 2 Settembre 2024 presso presso la segreteria dell’Istituto
Alberghiero di Marconia secondo il seguente orario:
– ore 08,00 Personale ATA
– ore 08,30 Personale docente
Si ricorda che sarà necessario, all’atto della presa di servizio, presentare in Segreteria la seguente
documentazione:
– modulo di assunzione in servizio allegato alla presente;
– copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
– copia del proprio codice fiscale o della tessera sanitaria;
– lettera di individuazione dell’Ufficio Scolastico di riferimento, o comunque documentazione indicante
la destinazione, ove presente;
Distinti saluti
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maria DI BELLO
Documento firmato digitalmente ai sensi del
c.d. Codice dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa.
IIS Pisticci Montalbano